La scelta della porta giusta per il proprio spazio è un concetto ormai arcaico e superato. Le porte si scelgono per ogni vano che vanno ad abitare, per ragioni estetiche e funzionali. Possono diversificarsi per modelli e finitura, risultando sempre la perfetta sintesi di un medesimo amalgama creativo. Le porte arredano, aprono e non chiudono, uniscono e non dividono, sono parte integrante di un progetto e non elementi da scegliere alla fine, come se fossero una semplice appendice o segmenti indipendenti dall'ambiente in cui si inseriscono.
Questa guida vi aiuterà molto nella scelta della porta o delle porte giuste per voi, perchè vi mostrerà, attraverso rendering in 3D, le proporzioni di un disegno geometrico flessibile le cui misure variano in base alle misure di ogni vano e si adattano ad ogni esigenza tecnica e funzionale. La nostra è un idea del tutto innovativa ed originale che permette di non avere mai sgradite sorprese dopo il montaggio. Solo per fare un esempio: i rettangoli di una Jewel Design Quattro da 80, nella versione da 70 diventano quadrati. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Buona navigazione.

Jewel® Design Collection
Twin Hide e Twin Shine

Queste tre collezioni, che differiscono per alcuni particolari ma non per le proporzioni del disegno geometrico, si possono rappresentare in un'unica galleria. Abbiamo scelto la versione Jewel Design per i rendering, essendo la collezione più prestigiosa, che ha dato vita alle due altre gemelle.

Twin Trail

Questa collezione, con i suoi tagli che riprendono le linee dei modelli Jewel Design, rappresenta la gemella all’apparenza più semplice, ma da una innata e forte personalità.